PSP - World

Reply
Aiutooo HO FATTO UNA CACCHIATA!
icon13  view post Posted on 18/6/2009, 11:50Quote

PSP Fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 00:48

ciao ragazzi ho un problema.....ho da poco acquistato una psp 3000 pensando alla uscita prossima di un CF 5.03........intanto però volevo capire cosa cacchio era quella simpaticissima iconina malefica di nome playstation store...e per farlo mi chiedeva di installare la nuova versione del firmware ovvero la 5.50. io da VOLPE la istallo....e subito dopo smanettando tra i forum leggo che esiste gia un modo un po incasinato ma ESITE GIA, per far funzionere le HB col firmware 5.03! Ma porca trota è mai possibile! Mi sebra che sia un chickhen....C'è un modo per risolvere questa situazione? esiste un chickhen per il 5.50? dove lo trovo? si puo disinstallare il firmware? GRAZIE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 09:56Quote

Rock On!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:40

1. Il downgrade del firmware 5.50 non è possibile.
2. Da 5.50 la PSP non si può modificare

Non dovevi aggiornare....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2009, 01:10Quote

Mark-94

Group: Best member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 15:42

Ragazzi un mio amico è riuscito a modificare una psp con firmware 6.00 quindi il 5.50 dovrebbe poter essere downgradato

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 18/6/2009, 11:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votateci
Votaci su Net-Parade.it

..::AFFILIATI::..
Pokémon Adventure ROA Ring Of Anime

Graphic © TiDuS90. La riproduzione anche parziale della grafica è vietata. PSP-World non è associata con Sony Computer Entertainment. Tutti i loghi,marchi e nomi sono dei rispettivi proprietari e aventi diritto. PSP-World non si assume nessuna responsabilità in caso di danni e/o malfunzionamenti della vostra consolle.